Pagini

Songs | Reco of the Week | Zucchero

This has been a tough week.
Work gets bigger,
Life gets bigger,
I'm dying and being reborn every couple of minutes.

A phonecall, a well deserved rest and a beautiful song is all I need to relax.
A great voice, piano, choir, and... Italian passion.

In one word, Zucchero.


[...]
"Io non mi stanco no, no
E vengo a cercarti
In un sogno amaranto

Questo cuore
Sparpagliato
Per il mondo se ne va'
Questo cuore
Disperato
E' delicato
Dove sei
Arcobaleno
E cosa fai...

Miele selvaggio
Quando ti sogno
Che cosa fai...
Nel cuore mio
Tra il nulla e l'addio
Questo cuore
Sparpagliato
Per il mondo se ne va'
Questo cuore
Disperato
E' delicato
Cosi' mi manchi
Nell'universo
In mezzo al mondo
Cosi' ti cerco
E grido forte
Da in mezzo al mondo

Solo io
Posso trovarti
Solo io
E inginocchiarmi
Solo io
Per innalzarti
Mio sole mi senti
Solo io
Da quante lune
Solo io
Ti aggiusto il cuore
Solo io
Io sono un'ombra
E tu, e tu sei il sole
"
[...]




----------------
Listening to: Zucchero - "06. E Delicato"; [2006 - Fly]
via FoxyTunes


0 pareri:

Trimiteți un comentariu